lunedì 26 novembre 2012

Caro diario, mi presento...

Dopo mesi di esitazione mi sono decisa!
Il mio blog nasce per condividere esperienze ed opinioni sul mondo della cosmesi in generale e sul make up in particolare (ma non escludo digressioni in fatto di musica, cibo o chissà cos'altro). Quante volte mi è capitato di fare ricerche google, avvalendomi del lavoro e dell'impegno di tante ragazze italiane e straniere, per chiarirmi le idee sulla qualità di un prodotto piuttosto che per capire se la colorazione riportata in un negozio online fosse attendibile o meno. Gli swatches soprattutto mi hanno aiutato ad evitare trucchi con colori falsati ("dal sito è un bel pesca ma dal vivo è arancio neon") o magari non scriventi.. Cosa sono gli swatches?! E' come quando si va in profumeria, prendi un pochino di prodotto dal tester e lo provi sulla mano.. Guardi se il colore incontra le tue aspettative, se è abbastanza brillante o pigmentato. Questo ti aiuta nell'acquisto.
Non sono una make up artist, né una professionista.. Solo un'appassionata che vuole dire la sua!
Detto ciò, spero di essere utile alle ragazze che vogliono un'ulteriore punto di vista, magari l'ennesimo.. Ma si sa, meglio uno in più che uno in meno!

4 commenti:

  1. ciao cara sono perfettamente d'accordo con te, è per questo che anche io ho aperto un blog, un parere in più può fare sempre e solo bene! :) se ti va vieni a trovarmi e magari potremmo seguirci a vicenda! fammi sapere :) http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara =) grazie mille per il commento.. Sto guardando il tuo blog e mi sembra davvero interessante! Infatti mi sono già iscritta tra i follower e ho messo il "mi piace" su facebook.. Prima o poi creerò anche io una pagina fb per il blog.. Ora torno a leggere altri tuoi post!

      Elimina
  2. Grandissima mia cara!!!!!
    Ti metto subito tra i preferiti per una bella e fantastica collaborazione!!!!!!
    Vai avanti così che vai benissimo!
    Un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed ora voli subitissimo nell'elenco blog personale <3..
      Grazieeeeeeeeeeee!
      Bacino!

      Elimina