martedì 29 gennaio 2013

The BabyRide Arte in Miniatura

Buonaseeeeera!
Qualche tempo fa grazie ad un video di Mikeligna ho scoperto l'esistenza della pagina Facebook di Manuela, una ragazza carinissima di Latina che crea accessori e bigiotteria (ma si occupa anche di nail art).
Incuriosita, mi sono esplorata ben bene tutti i vari album di foto che ha e mi sono innamorata delle sue creazioni! Le ho scritto e ho ordinato un ciondolo personalizzato, grazie anche alla frase del moroso "Te lo regalo io!" (Yeeeeeeeeee!!)..
E' stata gentilissima, mi ha risposto subito e nel giro di un paio di giorni mi ha inviato il mio nuovo ciondolo via raccomandata tracciabile (fomentando la mia impazienza con una foto). E' stata molto attenta nell'avvisarmi subito del numero di spedizione, per seguire il viaggio del mio pacchettino (ho 'stalkerato' il sito delle poste fino all'avvenuta consegna!).
Lei non sa dell'esistenza del mio blog, anzi.. Le girerò il link appena pubblico questo post!
Sicuramente non rimarrà un'ordine isolato, il girocollo mi è piaciuto un sacco, lo indosso anche ora! (anche mia mamma si è lamentata che non la coinvolgo mai in questi ordini, rimedieremo al più presto!)
Ecco il link alla pagina: TheBabyrideArteinMiniatura Facebook
Per chi bazzica Etsy: Shop!

Ecco, è tutto, vi lascio alle foto:

Ditemi.. Non è stupendo??

14 commenti:

  1. Hai fatto un acquisto molto carino!
    Brava!
    V

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ^___^
      Mi piace molto, sì sì!
      Buona serata cara..

      Elimina
  2. ciao Francy! è proprio bellissimo! vado subito a curiosare sulla sua pagina! :D
    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai vai, vedrai che non te ne penti! ^___^
      Abbraccione!

      Elimina
  3. che bello:) hai fatto proprio bene! io ricordo di aver visto questo video di Mikeligna di cui parli, ma poi ho dimenticato di visitare la pagina della ragazza, rimedio subito!:) buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh sì =).. Sono proprio contenta del mio acquisto!
      Appena mia mamma decide e sceglie come fare la sua collana provvedo al secondo ordine ^___^

      Elimina
  4. Oh ma quanto è carino! Mi piace tantissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ^___^..
      Ne sono proprio felice!
      Un abbraccio e buona serata!

      Elimina
  5. Perché l'ammore è ammore :)
    Tanti baci bellezza

    RispondiElimina
  6. Molto carino questo ciondolo!
    Grazie mille per il tuo commento, sono contenta che ti sia piaciuto il post :)
    A presto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto molto ^___^
      Grazie per il commento, a presto!

      Elimina
  7. Ciao c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina