venerdì 8 febbraio 2013

Ecco Verde: il mio primo ordine!

Per un po' ho promesso di fare la brava e di non comprare più nulla. C'è un però: avevo finito i vari balsami labbra accumulati nell'ultimo periodo e mi ero ripromessa di provare quelli della Badger balms. Inutile spendere 5-6€ per un balsamo magari pure mediocre, quando con meno riesci a provare prodotti completamente naturali e di qualità superiore. Non penserete di lasciare una povera ragazza senza balsami labbra, vero?! Ed ecco il perchè di questo mio primo mini-ordine (già che c'ero ci sono "caduti dentro" un blush ed il temperino Benecos, ma sssssssssshhhhhh.. Facciamo finta di niente, ok?).

Ecco Verde è un negozio online tedesco (con uno store anche per noi italiane *click*)che tratta prodotti sicuramente non testati sugli animali e la maggior parte di essi ha certificazioni di ogni sorta per dimostrare l'alta qualità delle materie prime, tutte naturali.



Partiamo dall'imballaggio: ottimo. Permette alla merce di resistere agli scossoni dovuti al viaggio.


Ed ecco il mio bottino:


 Ho preso da provare sia i Badger balms "magrolini" che quelli "cicciotti". La differenza è che i primi sono a base di olio d'oliva spremuto a freddo e cera d'api, i secondi di burro di cacao.
Le profumazioni sono stupefacenti, soprattutto per una abituata a formulazioni "sintetiche" come me. Eccoli nel dettaglio:

La Benecos invece mi incuriosice ed ho voluto provare un loro Baked Blush, ho scelto la colorazione Rouge tra le due disponibili. Per necessità (e per arrivare alla cifra per pagare meno le spese di spedizione) ho aggiunto anche il temperino:
















Soddisfatta del mio ordine, a breve recensirò i prodotti... E appena ricomincio a fare acquisti, Ecco Verde sarà sicuramente tra le mie "vittime"!

10 commenti:

  1. che belli tutti quei balsami!! aspetto le tue opinioni soprattutto per decidere quale profumazione prendere:) al momento io ho fatto un solo ordine, ma non mancheranno in futuro!
    Il blush ha un colore davvero bello, speriamo pure che sia resistente:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So dirti che ne ho aperti 3.. Quello magrolino alla vaniglia, quelli ciccioni alla menta e al caffè..
      La profumazione è qualcosa di spettacolare e nei pochi giorni in cui li ho provati sono super super promossi..
      Aspetto ancora un pochino per farmi un'idea "definitiva" poi faccio una bella review!
      Bacio!

      Elimina
  2. Ho appena ricevuto il mio primo ordine EccoVerde anch'io:) Aspetto di conoscere le tue opinioni sui balsami (io ho preso altro: deodoranti, dentifricio, incensi e olio capelli). Però hai asoslutamente ragione: inutile spendere tanto per prodotti di bassa qualità. Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuuuuh.. Curiosa di sapere ciò che pensi dei prodottini che hai scelto!
      Le opinioni sui balsami per ora sono super positive, appena ho un'idea definitiva scrivo un bel post!
      Bacione e buona settimana cara!

      Elimina
  3. Mi incuriosiscono molto quei balsami labbra! Se riesco a finirne almeno uno di quelli già aperti li voglio provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono buonerrimi *___*..
      Mi sono già innamorata di questi balsami heheheheh..

      Elimina
  4. Sono assolutamente ipnotizzata da quei balsami.
    Adoro quelli profumati, ne comprerei mille e mille.
    Li voglio ecco *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabato te li porto così puoi sniffarteli/provarli..
      Ovviamente se poi vorrai trovare un'anima pia con cui dividere le spese di spedizione se deciderai di prenderli sai già a chi chiedere hihihihihi..
      Baciooooooooo

      Elimina
  5. io sto usando il balsamo labbra cicciotto che tu non hai aperto. è molto buono, penso finirà nei preferiti del mese ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I balsami cicciotti sono pressochè eterni! Sono curiosissima di aprire anche il Creamy Cocoa ma prima mi sono imposta di finire quello alla menta.. Buonissimo e consigliatissimo!

      Elimina