giovedì 28 febbraio 2013

The BabyRide Arte in Miniatura - secondo ordine..

..Vi ricordate il ciondolo stupendo che avevo ordinato un mese fa?
Se la risposta è no: in ginocchio sui ceci, leggetevi il post! ;) ++click++ 

Innamorata dei lavori di Manuela, il secondo ordine non ha tardato ad arrivare..
Lei è stata sempre gentilissima, velocissima e precisa nel venire incontro alle nostre preferenze!
Cosa si può chiedere di meglio?

Questa volta l'ordine è stato più "cicciotto" in quanto io ho chiesto una collana (più lunga, quello della volta precedente era un girocollo) e mia mamma collana e un paio di orecchini..

Questo post è per mostrarvi la bravura di questa ragazza di Latina e, sì, anche per gongolarmi del mio nuovo bottino! Ghghghghgh..


Ecco la collana che ho richiesto io:

Non è stupendo questo panda??

Questa, invece, è la parure come l'ha voluta mia mamma:
Gli orecchini: uno attaccato al lobo e l'altro pendente..


Il retro del cuore è fatto diversamente (anche quello dell'orecchino pendente)

Con questo secondo ordine Manuela mi ha inviato anche un omaggio veramente moooooolto carino (ed ovviamente molto apprezzato!):


Questo è tutto! Il pacchettino non poteva arrivare in momento migliore, ha rischiarato una giornata decisamente 'no'!

Vi lascio i contatti dove poter vedere ed acquistare i suoi lavori:
- Pagggggina Facebook
- Negozio Etsy
- Ho scoperto da poco che ha anche un canale youtube dove si occupa principalmente di nail art.. Ed è bravissima!

Ok. Smetto di gongolare e di tediarvi.
Un abbraccio!

11 commenti:

  1. Quella scelta da te è davvero stupenda..ne amo il colore*__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è un premio per te sul mio blog:)

      Elimina
    2. Grazie tesoro! <3
      Sia per il complimento per la scelta, che per il premio.. Volo a vedere!

      Elimina
  2. bellissime :) ho appena scoperto i tuo blog e mi sono iscritta volentieri se ti va ti aspetto da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto molto carino il tuo blog! =D
      Iscritta volentierissimo!
      Bacione!

      Elimina
  3. bellissimi *-* il cuoricino con il panda è fantastico *-* premio per te sul mio blog =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeee <3
      Volo subito a vedere!

      Ps: vedendo il panda non ho potuto resistere, doveva essere mio!

      Elimina
  4. ciao francy
    ti ho conosciuto per caso quante cose interessanti sul tuo blog ti seguo volentieri se ti va vienimi a trovare c'è un iniziativa che si chiama fatti conoscere che ti permetterà di farti scoprire da altre blogger ciao rosa su kreattiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, faccio un girolino volentieri =)..
      Grazie per esserti aggiunta!
      Baci!

      Elimina