lunedì 5 agosto 2013

Il brivido delle box danneggiate...

Buonasera a tutti!
Post abbastanza breve (ma intenso e sentito) sul pacco che mi è stato recapitato oggi da Cocktail Cosmetics (Yeeeeeeee!).
Ho inoltrato l'ordine la sera del 28 luglio, spedito già il giorno successivo con tanto di mail di conferma col codice per tracciare il viaggio delle mie cosine. Veramente molto attenti ed organizzati... Come al solito, con malcelata impazienza, ho seguito giornalmente gli spostamenti.
Sorvolando sul fatto che ci ha impegato più tempo per percorrere Milano-Brescia che Inghilterra-Milano, immaginate il brividino gelido che mi è salito lungo la schiena quando ho visto il pacco in queste condizioni:









Ok, mi sono detta, in altri blog ho visto scatole messe molto peggio... Però ho pregato veramente fosse tutto in ordine e, meno male, nulla era danneggiato! Felice! Questo grazie anche ad un imballaggio fatto come si deve dallo staff della Cocktail cosmetics! Ecco le prove:
E qui invece il mio piccolo bottino:

A voi è capitato mai di ricevere dei prodotti danneggiati? Avete trovato dei customer service che vi sono venuti incontro o avete dovuto fare i salti mortali?
Baci e buona settimana!

15 commenti:

  1. A me è successo che mi inviassero un prodotto in meno ma mi hanno sempre inviato tutto!

    Adoro il packaging dei prodotti Lime Crime, quel primer mi ispira molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno sempre inviato tutto dopo, intendevo, scritto così non aveva senso pardon hahahaha :3

      Elimina
    2. Hahahahahahaa sì, così si capisce meglio ;)...
      La Lime Crime mi ispira tantissimo, come la Sugarpill... Infatti mi sono detta che per dei colori così accesi il primer deve essere una bomba... Oggi l'ho provato e nonostante il caldo ha retto bene =).. ma è soltanto una primissima impressione..
      Baci!

      Elimina
  2. A me è sempre arrivato tutto intero. Avevo un po' di paura per gli ordini elf e MUA essendo la prima volta che ordinavo da loro, ma è tutto filato liscio. Sinceramente ho più paura per le varie box dato che i corrieri non sono sempre delicati... :-)
    Comunque bel bottino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me di MUA erano arrivati rotti un quad di ombretti e un blush... Sbriciolati proprio.. sono stati super gentili e dopo che ho mandato loro una foto dei prodotti danneggiati (con data) me li hanno rispediti integri =)... Molto veloci!

      Elimina
  3. a me non sono mai capitati oggetti danneggiati, meno male che alla fine per te di danneggiato c'era solo il pacchetto!! anche io vado in paranoia da inseguimento accanito degli spostamenti del pacchetto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuuuh sì, appena ho un codice di qualche spedizione divento una stalker e guardo anche più volte al giorno a che punto è il mio pacchettino hehehehehe =)
      Baci!

      Elimina
  4. Fortunatamente una volta soltando, praticamente il prodotto era liquido e grazie alla favolosa accortezza del corriere mi è arrivato un pacco imbevuto di porcheria -.-
    Comunque vogliamo vedere nel dettaglio tutti i prodotti, eh! Non ci hai mica depistate con la storia della box rotta :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non oso immaginare il pacchettino impregnato di prodotto O__O..

      Sì sì, non preoccuparti, appena riesco a fare per bene le foto e mi faccio un minimo di prima impressione scrivo un bel post! Per ora ti posso dire che ho provato oggi il primer Lime Crime e ha retto bene... e i colori Sugarpill sono qualcosa che dire pigmentato è un eufemismo! Già mi piacciono!
      Baci!

      Elimina
  5. Ho ordinato molto tempo fa da lei ma mi era sempre arrivato tutto bene :)
    Bellissime cose tesoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tata!
      Meno male ti è sempre arrivato tutto integro...
      A me non è mai successo nulla di grave, giusto un blush ed un quad di ombretti MUA sbriciolati ma sono stati velocissimi e me li hanno rimandati già il giorno stesso! =)

      Elimina
  6. Anche io ho avuto esperienze di scatole rovinate, ma non ho mai avuto prodotti danneggiati!fiù :D anche io ho ordinato qualche tempo fa da questo sito :P Un bacione, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cocktail cosmetics è decisamente una grande tentazione =)...
      Per i prodotti, mi è successo solo una volta con MUA ma sono stati efficientissimi e mi hanno rispedito subito i prodotti integri...
      Baciolino!

      Elimina